Sono giorni caldi in casa Juventus in ottica calciomercato, soprattutto dal punto di vista delle uscite. Oltre al giovane Soulé, che non avrebbe convinto Allegri, la Vecchia Signora potrebbe perdere anche Dusan Vlahovic.
Perdere però non è il termine appropriato: infatti il serbo sarebbe la chiave per chiudere la telenovela di Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato su Twitter da Gianluca Di Marzio, il Chelsea avrebbe aperto all’acquisto del cartellino dell’attaccante bianconero. Le due società potrebbero così trovare un punto d”incontro entro al fine della sessione di calciomercato.
Calciomercato Juventus, Lukaku come contropartita per Vlahovic
L’ultima offerta al Chelsea programmata dalla Juventus sarebbe stata quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a quei fatidici 40 milioni di euro, come riportava l’edizione odierna di Tuttosport. In poche ore sarebbe nuovamente cambiato tutto.

I Blues avrebbero inserito Vlahovic tra gli obiettivi di calciomercato e questo permetterebbe al direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli di guadagnare dalla sua cessione e portare Lukaku alla corte di Allegri in una sola mossa. Al momento si tratterebbe di una semplice idea, ma chissà che già nei prossimi giorni la trattativa non possa evolversi e passare ad una fase avanzata.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato