La Juventus ha concluso la stagione con una vittoria per 0-1 grazie alla rete messa a segno da Federico Chiesa sul campo dell’Udinese di Andrea Sottil. La squadra di Massimiliano Allegri ha concluso la Serie A al settimo posto: la società bianconera, intanto, avrebbe già pronto il primo colpo prossimo mercato, si tratterebbe di Pasquale Mazzocchi della Salernitana. La Vecchia Signora ha già pronta un’offerta per il terzino destro ed è pronta a battere la concorrenza.
Juventus, pressing per Mazzocchi: Nicolussi Caviglia nella trattativa
La Juventus per la prossima stagione vuole rinforzare le fasce difensive e sarebbe in forte pressing per Pasquale Mazzocchi della Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i bianconeri avrebbero presentato un’offerta di 4 milioni di euro cash più il cartellino del di Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista della Vecchia Signora, ha già militato nei granata in questa seconda parte di stagione, collezionando 13 presenze.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Juventus, non solo Rabiot e Di Maria: quanti addii per Allegri
- Calciomercato Juventus, rivoluzione totale: non solo Allegri in uscita, in 5 verso la Mole
- Calciomercato Juventus, affare in uscita: si muove il Genoa
Pasquale Mazzocchi è stato uno delle rivelazioni della stagione della Salernitana: in totale il terzino destro, nonostante gli infortuni, ha messo a referto 2 reti e 4 assist in 27 presenze. Il calciatore azzurro, avrebbe una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro: cifra congrua con le disponibilità economiche della Juventus.
Juventus, anche il Milan pensa a Mazzocchi
La Juventus, in vista del prossimo mercato, non sarebbe l’unica interessata a Pasquale Mazzocchi. Il calciatore della Salernitana, reduce da un’ottima annata, avrebbe attirato su di sé anche l’interesse da parte del Milan di Stefano Pioli che è alla ricerca di un nuovo terzino vista la probabile partenza di Fodé Ballo-Touré.

I rossoneri avrebbero individuato Pasquale Mazzocchi anche come profilo ideale per far rifiatare Davide Calabria: in attesa di capire se la Salernitana accetterà o meno la proposta fatta dalla Juventus, il Milan resta alla finestra per monitorare la situazione.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato