Juventus, Szczesny: “Critiche meritate, differenza netta col Chelsea”

Nicola Liberti
1 Min Read

La Juventus esce da Stamford Bridge con le ossa rotte e Wojciech Szczesny si presenta al post-partita di Mediaset senza cercare scuse: “Sconfitta inaccettabile, andare avanti. Molto importante lo scontro diretto con l’Atalanta, abbiamo possibilità di rispondere. Da stasera tantissime critiche meritate, si è vista una differenza netta col Chelsea. Oggi abbiamo giocato sotto il nostro livello, loro invece al loro livello e si è vista la differenza“.

- Pubblicità -

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…