Juventus, Szczesny riflette sul futuro: due opzioni sul piatto

In casa Juventus resta da capire quale sarà la prossima destinazione di Wojciech Szczesny, per il quale due sono le opzioni tra cui scegliere

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

In questa prima parte di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle formazioni più attive, sistemando anche la questione portiere con l’arrivo di Michele Di Gregorio. Prima di poter archiviare il capitolo estremi difensori, ci sarà da capire quale sarà il futuro di Szczesny, che continuerebbe ad avere sul piatto due opzioni per proseguire la propria carriera.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la prima continuerebbe ad essere la pista che porta all’Arabia Saudita, e più precisamente all’Al Nassr. Per il portiere polacco sarebbe infatti pronto un contratto biennale da ben 20 milioni a stagione, con il club in cui milita Cristiano Ronaldo che verserebbe alla Juventus circa 5 milioni di euro per il cartellino.

Tutto ciò non accadrebbe se la prossima destinazione dovese essere il Monza, con i bianconeri che si dovrebbero accordare per un buonuscita. I brianzoli avrebbero messo sul piatto un triennale ad 1,5 milioni di euro a stagione, con Szczesny che ora dovrà decidere che strada intraprendere, se lasciarsi tentare dall’offerta saudita o restare in Europa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...