in

Juventus, Tchouameni per risollevare il centrocampo: ma c’è anche il Real Madrid

La Juventus, nelle veci di Massimiliano Allegri, individua nel centrocampo il punto debole della propria rosa. Un rinforzo utile per migliorarlo potrebbe essere Aurelien Tchouameni, su cui però è altrettanto alto l’interesse del Real Madrid

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco
Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco

Rinforzare il centrocampo è diventato il motto della Juventus del secondo capitolo Allegri. Suona quasi come un’ossessione da soddisfare per alimentare la sete di vittorie della Vecchia Signora. Il tecnico toscano, però, individua nel reparto centrale le fondamenta per erigere fortezze sicure. Uno dei guardiani potrebbe portare il nome di Aurelien Tchouameni, giovane talento di proprietà del Monaco.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

La crescita esponenziale fatta registrare con il club monegasco ha attirato l’interesse dei bianconeri che, però, dovranno sgomitare tra la concorrenza, anche quella spietata del Real Madrid. I Blancos, infatti, si dicono disposti a fare follie per il classe 2000, per questo i bianconeri vorranno anticipare i tempi provando l’assalto a gennaio. Questo è quanto scritto nella prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport.