Juventus, tesoretto con Soulé e Huijsen: 60 milioni per le entrate

La dirigenza bianconera conta di chiudere nei prossimi giorni le cessioni del fantasista argentino e del difensore olandese: pronto l'assalto per Koopmeiners e Todibo

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Dopo aver ufficializzato i primi quattro acquisti della campagna estiva, scatta un’altra fase del calciomercato per la Juventus. Thiago Motta ha già accolto Di Gregorio tra i pali, Cabal per corsia di sinistra, Douglas Luiz e Thuram per il centrocampo, adesso aspetta un nuovo difensore centrale e una mezzala di qualità.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli punta a creare un tesoretto dalle cessioni di Soulé e Huijsen per finanziare i due colpi. I bianconeri chiedono 35 milioni per il fantasista argentino, conteso da Roma e Leicester, mentre il centrale olandese è valutato tra i 20-25 milioni di euro e ha attirato l’attenzione di PSG e Stoccarda.

I due obiettivi di Giuntoli

Una volta definite le cessione dei due giovani talenti, la Juventus andrà all’assalto di Koopmeiners e Todibo. L’Atalanta continua a fare muro sulla cessione del centrocampista olandese e chiede almeno 60 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre il Nizza valuta il centrale non meno di 30 milioni.

Si Parla di: