Juventus, Thiago Motta attende Giuntoli: fissato l’incontro

È scattato il countdown per l'arrivo di Thiago Motta alla Juventus: Cristiano Giuntoli ha in mente di incontrare l'italo-brasiliano, per chiudere la trattativa al più presto

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Sono ore cruciali per definire il futuro di Thiago Motta, autore di una delle imprese sportive più strabilianti nella storia del calcio italiano. Dopo aver portato il Bologna in Champions League, l’italo-brasiliano è pronto a sposare la Juventus, per riportarla agli antichi fasti. Trattativa agli sgoccioli, benché il tecnico abbia alzato le proprie pretese sull’ingaggio. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui le richieste del mister sarebbero sui 5 milioni.

La società dal canto suo, ne offre 3,5 netti più 1,5 allo staff. L’intenzione di Giuntoli sarebbe quella di incontrare al più il nuovo allenatore, attualmente in Portogallo, così da chiudere definitivamente la trattativa che porterà Thiago Motta alla Juventus, prima di intraprendere la campagna acquisti volta a rinforzare una squadra che avrà il compito di tornare fra le top d’Italia.

Si Parla di: