Juventus, Thiago Motta ad un passo: Giuntoli ha scelto la formula

Thiago Motta è ad un passo dalla Juventus con Giuntoli pronto ad offrire un formula volta a registrare la fumata bianca nelle prossime settimane. La Vecchia Signora del futuro riparte dalle fondamenta della panchina, nella speranza di risollevare presto la china

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

Non è più una novità oramai: Thiago Motta è ad un passo dalla Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ancor prima della questione economica, Giuntoli avrebbe di fatto scelto la formula che andrà a sigillare il passaggio dell’attuale allenatore del Bologna in bianconero. Un argomento da prima pagina, rassegna stampa del 22 maggio.

Secondo quanto riportato dal quotidiano rosa, Thiago Motta sarebbe ad un passo con Giuntoli pronto ad offrire un contratto con la formula biennale. Due anni che serviranno al tecnico per riprendere in mano una Juventus, molto attiva sul calciomercato, dopo una stagione che per molteplici motivi è apparsa tutt’altro che semplice. In settimana si potrebbe arrivare ad un passa dalla fumata bianca.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...