Juventus, Thiago Motta e il vice Vlahovic: ritorno di fiamma per Retegui?

Mateo Retegui sembra essere tornato in ottica Juventus, che è alla caccia di un vice Vlahovic da regalare al neo tecnico Thiago Motta

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

In questa finestra di calciomercato estivo, una delle squadre più attese sarà la Juventus, che ha cominciato un nuovo capitolo della propria storia con l’arrivo in panchina di Thiago Motta. Tra le richieste del neo tecnico ci sarebbe quella di un rinforzo in attacco che possa fungere da vice Vlahovic, viste anche le possibili partenze di Milik e di Kean, che sarebbe vicino al passaggio alla Fiorentina.

Dopo aver già sondato il terreno nelle scorse settimane, stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe nuovamente pensando a Mateo Retegui. L’attaccante del Genoa, attualmente impegnato con l’Italia ad EURO 2024, piace a Thiago Motta, ma potrebbe essere tutt’altro che a prezzo di saldo. Il Grifone non avrebbe infatti intenzione di privarsi facilmente di un giocatore chiave per il club e potrebbe sparare alto, chiedendo fino a 40 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...