Juventus, Thuram s’ha da fare: solo cash o affare alla Douglas Luiz?

Juventus che fa all-in su Khephren Thuram, un affare che non vuole lasciarsi scappare: si studia la formula giusta, tra offerta solo cash e operazione alla Douglas Luiz, con una contropartita già individuata

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

È la prima vera campagna acquisti di Giuntoli alla Juventus, e si vede. La Vecchia Signora progetta un mercato decisamente importante, che consegni a Thiago Motta una squadra non solo per fare bene in Europa e contendere lo scudetto all’Inter, ma anche proporre un gioco degno del nome che il club porta. Occhi sul centrocampo, dove, in attesa di novità su Rabiot, l’affare Khephren Thuram s’ha da fare.

I bianconeri non vogliono lasciarsi scappare tale opportunità, un mediano box to box ti 23 anni che, ad un anno dalla scadenza del contratto e con la voglia di lasciare il Nizza, costituirebbe un colpaccio. Si studia l’incastro giusto, spiega Tuttosport: la Juventus sta trattando sulla base di 18-20 milioni di euro, ma c’è anche la possibilità di un’operazione alla Douglas Luiz, con l’inserimento di contropartite. Ad essere sacrificato in questo caso sarebbe il classe 2005 Nonge.

Si Parla di: