Juventus, Toni: “Sì a Icardi, ma insieme a Morata”

Redazione
2 Min Read

L’ex attaccante, Luca Toni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport, in cui ha parlato del possibile arrivo di Mauro Icardi alla Juventus. In particolare, secondo lui, sarebbe un’ottima scelta per completare il reparto offensivo bianconero: Icardi può portare ciò che è mancato dal dopo Ronaldo, perché è bravissimo a comprendere dove può finire il pallone e a segnare. Noi attaccanti abbiamo bisogno di sentirci protagonisti, in modo da rendere al meglio e Mauro è stato chiudo dalle stelle del PSG, mentre credo che da titolare in un club come la Juventus possa fare bene. Allegri, infatti, ha tanti attaccanti bravi come Dybala, Kean e Morata, ma nessuno di loro è da area piccola e Icardi aiuterebbe a conquistare la zona Champions. In più, con Dybala, Chiesa e Cuadrado non avrebbe problemi ad essere servito”.

- Pubblicità -

Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, però, pare che con l’arrivo di Icardi, la Juventus sceglierebbe di non riscattare Alvaro Morata, che tornerebbe all’Atletico Madrid, salvo poi probabilmente ripartire, visto che il Barcellona sembra interessato a garantirsene le prestazioni. Per Toni, però, l’argentino non escluderebbe lo spagnolo: “Io non sacrificherei Morata, ma aggiungerei Icardi allo spagnolo, che apprezzo parecchio. Comprendo che con i tempi che si stanno vivendo e la pandemia del Covid bisogna fare delle scelte e quindi Morata è il più sacrificabile, perché è in prestito e poi a corteggiarlo è il Barcellona“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…