Menu

Isco

Juventus, torna di moda Isco: contatti col Real Madrid

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus da meno di due giorni, ma in casa bianconera è già tempo di valutazioni per il prossimo futuro. Sul taccuino del Maestro ci sarebbe appuntato un nome in particolare, che servirebbe ad aumentare la qualità di un centrocampo che quest’anno non è apparso poi così brillante come in passato, ed è quello del Real Madrid Isco. Il ventottenne tuttofare dei Galacticos è una vecchia suggestione di mercato per la Vecchia Signora, e per l’ennesima stagione l’incedibilità sarebbe stata messa in discussione anche dal ritorno di Zidane, che lo ha schierato a targhe alterne.

Secondo quanto riporta Don Balon, la nuova Juventus sarebbe interessata a intavolare una trattativa di mercato col Real Madrid, in cui però ci sarebbero due nodi importanti da sciogliere: il costo del cartellino, che però potrebbe essere alleggerito con l’inserimento di contropartite tecniche, e l’eventuale salario del giocatore, che al momento percepisce più di 6 milioni di euro di ingaggio netto. Solo la volontà del giocatore e la spinta interno del nuovo tecnico potranno far lievitare questa eventuale trattativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.