Menu

Paratici e Raiola

Juventus, tutte le strade le indica Raiola: che intrigo di mercato!

La Juventus ha tante idee e altrettante sembra averne l’uomo seduto sulla sua panchina. Idee importanti che possono cambiare il corso di una società che da sempre vince senza brillare ma, alla fine, porta a casa trofei importanti. E’ vero, manca quello più importante, quello più prestigioso a livello europeo e, forse, mondiale, la Champions League, ma in questa strana stagione mai dire mai.

La Juventus ragiona con in testa l’obiettivo della vittoria ma per arrivarci bisogna fare ordine, specie a centrocampo, dove ancora non si è capito quali siano le certezze. Tanti cambi, tanti esperimenti e un solo uomo di geometrie, Arthur, che però deve ancora ambientarsi. A Pirlo farebbe senz’altro comodo un suo erede ma trovarlo è praticamente impossibile e la società si starebbe concentrando sul mercato per individuare profili interessanti e promettenti.

Uno di questi potrebbe venire dall’Ajax e, esattamente come De Ligt, sarebbe sotto le procure di Mino Raiola che però si sarebbe già mosso con il Real Madrid. Il profilo, secondo Don Balòn, sarebbe quello del diciottenne dei Lancieri Gravenberch che già verrebbe valutato circa 30 milioni di euro. Una valutazione alta che la Juventus non sarebbe disposta a spendere per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto ma che avrebbe ampi margini di miglioramento. L’intrigo di mercato, però, sembra più fitto di quanto si possa immaginare e potrebbe riportare a Torino un giocatore che, forse, con la testa non se n’è mai andato.

Stiamo parlando di Paul Pogba. Il francese sarebbe da tempo in rotta con il Manchester United e la conclusione della trattativa, che sembra sempre più imminente, fra Ajax Real Madrid per Gravenberch potrebbe spingere il Polpo di nuovo in bianconero.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.