- Continua a leggere sotto -
Martedì 17 maggio alle 21:00, la Juventus U23 di Lamberto Zauli, che si trova in un momento magico, si prepara ad accogliere il Padova, , di Massimo Oddo per l’andata dei quarti di finale dei Playoff di Serie C. Il DS dei veneti Massimiliano Mirabelli parla così durante l’intervista al Corriere del Veneto: “Non avevamo particolari preferenze legate al sorteggio, una squadra vale l’altra arrivati a questo punto della competizione“.
Il dirigente continua: “Il fatto che abbiamo vinto due volte non significa nulla e, anzi, deve rappresentare un monito per affrontare l’impegno con giusta concentrazione. Loro sono giovani, corrono molto bene e sono un’avversaria molto insidiosa, da affrontare con umiltà e determinazione“.
Il percorso della Juventus under 23 di Zauli
Lamberto Zauli ha dato nuova linfa ad un organico che ha fatto faville nel campionato di Serie C e che ora sta vivendo un momento d’oro. Tre infatti sono i turni che questa squadra ha superato con brillantezza battendo nel complessivo il Piacenza, la Pro Vercelli e il Renate.
La prossima però è una sfida dura contro i biancocrociati che vantano già un secondo posto alle spalle solo del Sudtirol già promosso in Serie B e una Coppa Italia di Serie C battendo proprio questi ultimi in finale.
- Continua a leggere sotto -
Juventus U23-Padova: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulè, Da Graca. Allenatore L. Zauli
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. Allenatore M. Oddo