in ,

Juventus-Udinese, il pronostico: la squadra di Allegri è in cerca di riscatto

22^giornata del campionato di Serie A che vede i bianconeri favoriti, gli ospiti cercano punti per la salvezza

Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La partita tra Juventus e Udinese è in programma sabato alle 20.45.Sulla carta sembra una partita agevole per la squadra di Allegri ma occhio a non sottovalutare la squadra di Cioffi anche se falcidiata da Covid e infortuni vorrà provare a lasciare lo Stadium con almeno un punto ma potrebbe essere un’ impresa quasi proibitiva.

Qui Juventus

Padroni di casa che arrivano a questa partita dopo l’incredibile rimonta dell’Olimpico contro la Roma per 4-3 ma in settimana hanno perso la finale della Supercoppa Italiana contro l’Inter al Meazza. I bianconeri quindi si rituffano in campionato alla ricerca di punti importanti per il quarto posto occupato ora dall’Atalanta distante solo 3 punti ma che ha una partita da recuperare contro il Torino. Max Allegri per cercare di vincere questa partita punterà tutto su Paulo Dybala che con 6 gol è il capocannoniere della squadra e su Alvaro Morata autore di 5 gol che è apparso decisamente più brillante nelle ultime uscite.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata.

Qui Udinese

Ospiti che arrivano a questa partita dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Atalanta per 6-2.La squadra di Gabriele Cioffi nonostante due partite non giocate contro Fiorentina e Salernitana si trova apparentemente in una zona tranquilla in classifica ma ha bisogno urgentemente di punti salvezza per non rischiare di ritrovarsi nel vortice delle squadre che lottano per non retrocedere. Cioffi dopo essere subentrato a Gotti a metà dicembre sta svolgendo un ottimo lavoro ma le molte positività al Covid e gli infortuni potrebbero influire le prossime partite della squadra bianconera ed è per questo che domani sera vorrebbe provare a conquistare almeno un punto anche se si prospetta molto difficile. Per questo potrà contare sul bomber Beto che con 8 gol è il capocannoniere della squadra e una delle rivelazioni del campionato e su Gerard Deulofeu che con 6 gol sta vivendo un’ottima stagione.

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Molina, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. 

Juventus-Udinese il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si prospetta una partita agevole per i padroni di casa che potrebbero addirittura dilagare anche se gli ospiti vorranno provare a conquistare almeno un punto ma nonostante ciò la vittoria andrà ai padroni di casa. Come marcatore consigliamo Paulo Dybala che con il suo talento deve guidare la sua squadra alla vittoria mentre come risultato esatto consigliamo un 3-0 per i padroni di casa.

ESITO FINALE:1

MARCATORE:DYBALA

RISULTATO ESATTO:3-0