Menu

Mario Mandzukic

Juventus, ufficiale: Mandzukic all’Al-Duhail

Calciomercato Juventus, Mandzukic dice addio: è ufficiale

Dopo numerose voci che si sono susseguite negli ultimi mesi, ora la telenovela è arrivata ufficialmente alla conclusione: Mario Mandzukic saluta i bianconeri dopo stagioni di successi e approda in Qatar. L’annuncio arriva direttamente dal suo nuovo club, l’Al-Duhail, che ha postato su Twitter una foto dove ritrae l’ex attaccante juventino intento a mettere nero su bianco l’accordo con il suo nuovo club.

LEGGI ANCHE  Juventus-Napoli 0-0, fine primo tempo: Szczesny decisivo, che occasione per Lozano!

Mandzukic all’Al-Duhail: ora è ufficiale la cessione dalla Juventus

Mario Mandzukic ex Juventus
Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus

Mesi di interminabili indiscrezioni su Milan, Manchester United e molti altri club sparsi in giro per l’Europa. Alla fine, però, l’ormai ex Juventus ha deciso di sposare il progetto dell’Al-Duhail, andando a ricongiungersi con il suo ex compagno ai tempi proprio dei bianconeri Mehdi Benatia. Una nuova avventura attende Mandzukic dopo diverso tempo ai margini del progetto targato Maurizio Sarri: riuscirà a lasciare il segno come fatto nelle passate stagioni in Italia?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.