Mancano meno di 24 ore al ritorno in campo della Serie A dopo le settimane di stop a causa della sosta nazionali, con la Juventus ed il Verona che si affronteranno nella giornata di domani alle ore 20:45. Sarà facile attendersi una partita molto complicata per gli uomini di Zaffaroni, che con la sconfitta incassata contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato ha visto complicare ulteriormente le proprie speranze di salvezza.
Piove inoltre sul bagnato per il tecnico degli scaligeri, che dovrà fare a meno di alcuni elementi chiave della propria rosa per via di diversi problemi fisici emersi negli ultimi giorni di allenamento. Come si apprende dai canali ufficiali della società, non figura tra i convocati Darko Lazovic, leader tecnico e capitano della propria compagine. Assenti anche Djuric, Sulemana, Coppola e Zeefuik, mentre invece tornano a disposizione Verdi e Ngonge.

Juventus-Verona, Zaffaroni cerca il colpo a sorpresa
Contro una Juventus in formato Champions League come quella dell’ultimo periodo sarà molto difficile strappare punti, soprattutto allo Stadium di Torino. Nonostante questo però, il Verona ha bisogno di credere nella rimonta per la salvezza e, per farlo, deve necessariamente portare a casa un risultato utile considerando che ci troviamo ad ormai 10 giornate dalla fine del campionato.
La formazione gialloblù perde un giocatore chiave come Lazovic, che risulterà un’assenza molto pesante nell’economia del match. Ballottaggio serrato dunque tra Kallon e Ngonge per sostituire il serbo, con Braaf che invece viaggia verso una maglia da titolare. In avanti Gaich avanti rispetto a Lasagna mentre sull’out di destra occhio a Depaoli, che potrebbe scalzare Doig e partire dal primo minuto.

Juventus-Verona, la lista convocati
Di seguito la lista completa dei convocati di mister Zaffaroni:
Portieri – Montipò, Perilli, Ravasio.
Difensori – Doig, Fraoni, Hien, Ceccherini, Magnani, Depaoli, Cabal, Dawidowicz.
Centrocampisti – Veloso, Terracciano, Abilgaard, Duda, Tameze.
Attaccanti – Verdi, Lasagna, Braaf, Ngonge, Kallon, Gaich.