in

Juventus-Verona, le probabili scelte di Pirlo: Dybala può tornare titolare

Paulo Dybala attaccante della Juventus
Paulo Dybala attaccante della Juventus

Il prossimo match di Serie A sarà per il club bianconero quello contro il Verona. Dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, la Juventus ha dato degli ottimi segnali di ripresa e si dice pronta ad affrontare in trasferta il club veneto per questa 5° giornata di campionato. Vediamo quali potrebbero essere le scelte di Andrea Pirlo.

Juventus-Verona, le scelte di Pirlo

Sarà un match che vedrà l’assenza di Giorgio Chiellini (fuori dieci giorni per infortunio alla coscia, salterà anche il Barcellona), spazio dunque a Demiral al fianco di Bonucci. Sicuramente fuori anche Alex Sandro (guai muscolari anche per lui), dunque salgono le quotazioni per Frabotta per un posto sulla fascia sinistra magari con Cuadrado sul versante opposto, anche se non è da escludere l’opzione Bernardeschi.

Imbarazzo della scelta a centrocampo, mentre in attacco resiste l’incognita Ronaldo. A maggior ragione senza CR7 ancora positivo al Coronavirus, grandi possibilità di vedere Dybala dall’inizio, con Morata assoluto protagonista con la doppietta rifilata alla Dinamo Kiev in Champions League.

LEGGI ANCHE  La Juventus trova Arthur: non il nuovo Pirlo ma tanta quantità

La Juve viene da non molte partite soddisfacenti in campionato mentre lo stesso non si può dire per l’nizio spumeggiante in Champions League. Intanto l’appuntamento è per il 25 ottobre alle ore 20.45 in diretta dall’Allianz Stadium per la sfida contro il Verona. Mentre il 28 ottobre sarà il turno del Barcellona per la seconda giornata di Champions League.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Perez e Zidane

Real Madrid, Zidane a rischio: l’ombra di Raul insidia il francese

Prossime partite di Champions League: quali quote offrono i bookmaker?

Il Calcio in streaming si trasforma: la Champions League arriva su Amazon