Menu

Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus

Juventus, verso l’Inter: si tenta il recupero di Cuadrado e Alex Sandro

Domenica alle 20.45 la Juventus sarà ospite a San Siro dell’Inter in un match fondamentale per la corsa Scudetto. I bianconeri stanno vivendo una vera e propria emergenza per quanto riguarda gli infortuni, con Dybala e De Ligt, il secondo positivo al Covid, sicuramente assenti e Chiesa e McKennie che proveranno a recuperare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca brucia tutti: la situazione

Ci sono però altri due giocatori che sono al momento out e sono gli altri due positivi, Cuadrado e Alex Sandro. La Juventus proverà però a recuperarli, se infatti risulteranno negativi al tampone di controllo che avverrà poco prima della gara, Pirlo potrebbe decidere di convocarli per il big match di San Siro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.