in

Juventus, vietato sbagliare contro il Verona! Pirlo attende Ronaldo e riabbraccia De Ligt?

Matthijs De Ligt, difensore della Juventus
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

La Juventus in serata sarà impegnata contro l’Hellas Verona nel posticipo domenicale delle 20:45. I bianconeri arrivano nel migliore dei modi all’appuntamento con gli scaligeri, forti del 2-0 rifilato alla Dinamo Kiev in Champions League. La squadra allenata da Andrea Pirlo andrà alla ricerca della seconda vittoria stagionale sul campo, dopo l’unica ottenuta contro la Sampdoria alla prima giornata. I pareggi di Roma, sponda giallorossa, e Crotone hanno un po’ minato le certezze della Vecchia Signora che sperano di confermare questa sera quanto di buono fatto vedere in settimana.

Momento no per la compagine scaligera che non vince in campionato da quasi un mese. L’ultima vittoria è arrivata contro l’Udinese, poi il Ko con il Parma e lo 0-0 del Bentegodi contro il Genoa. Impegno difficile, quasi proibitivo per i ragazzi di Ivan Juric che lo scorso anno misero in grande difficoltà i Campioni d’Italia in carica, sia all’andata (vittoria bianconera grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo dagli undici metri), sia al ritorno (successo scaligero con un penalty di Pazzini).

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Ronaldo e il contratto fino al 2022: Mendes rassicura la Juventus

La Juventus non può assolutamente sbagliare, bisognerà arrivare nel migliore dei modi alla sfida europea contro il Barcellona e per farlo c’è un solo risultato a disposizione. Pirlo per l’occasione spera di recuperare Cristiano Ronaldo, che aspetta di conoscere l’esito del tampone effettuato in mattinata, ma potrebbe riabbracciare prima del previsto Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, dopo l’intervento chirurgico alla spalla, continua ad allenarsi e a bruciare le tappe: secondo quanto riporta SkySport, molto presto i medici potrebbero dare l’ok definitivo per il ritorno agli allenamenti in gruppo.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Eugenio Corini, allenatore del Lecce

Serie B, rinviata Cremonese-Brescia: Cosenza-Lecce 1-1

Roberto e Lorenzo Insigne, attaccanti di Benevento e Napoli

Benevento-Napoli, Lorenzo risponde a Roberto Insigne: fratelli con un sogno nel cassetto