Juventus-Villarreal 0-3, Danjuma la chiude: segui la Champions League in Diretta LIVE

Nicola Liberti
2 Min Read


Mercoledì 16 marzo alle ore 21:00, presso l’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospita il Villarreal per il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I padroni di casa della Juventus, imbattuti dal 12 gennaio dalla sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, dovranno mettere in campo una prestazione decisamente di livello più alto rispetto a quella vista nella gara d’andata. Se il goal lampo di Dusan Vlahovic ha salvato la banda di Massimiliano Allegri da quella che sarebbe stata una sconfitta irricevibile, a Torino servirà una gara d’alto profilo internazionale per passare il turno. Con diversi rientranti, i bianconeri hanno nelle proprie corde l’imposizione sugli ospiti.

- Pubblicità -

Quanto agli ospiti del Villarreal, questi hanno dato prova di poter seriamente impensierire la Vecchia Signora grazie alle proprie trame di gioco ed alla predilezione per un calcio d’attacco. Nonostante i due organici siano indubbiamente su due piani differenti, il sottomarino giallo potrà dire la propria anche nella gara di ritorno. Da considerare comunque come la maggior esperienza internazionale degli avversari potrà essere un fattore chiave al fine della qualificazione ai quarti di finale. La squadra guidata in panchina da Unai Emery potrà contare sullo slancio emotivo dato dalla vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Celta Vigo. Nonostante la propria striscia d’imbattibilità si sia interrotta nella gara precedente, i ragazzi dell’ex Siviglia hanno subito 2 sole sconfitte nell’anno corrente, sintomo di come la squadra possa candidarsi a grandi traguardi al termine della stagione.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…