Juventus, Vlahovic: “Non vedo l’ora di giocare in Champions League”

Dusan Vlahovic è stato una delle certezze della Juventus nella stagione: il giocatore saluta i tifosi bianconeri, dando appuntamento alla prossima stagione che i bianconeri giocheranno in Champions League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano Juventus

Dopo un finale di stagione dolceamaro, con la vittoria della Coppa Italia che è costata l’esonero a Massimiliano Allegri, la Juventus ha una grande sicurezza per il futuro, ovvero il ritorno in Champions League. Con ogni probabilità sarà Thiago Motta il prossimo allenatore, mentre in attacco la certezza sarà Dusan Vlahovic.

Vlahovic, attraverso un post sui propri social, saluta i tifosi bianconeri dandogli appuntamento alla prossima stagione: “Con il cuore pieno di emozione voglio ringraziare tutti per la stagione appena conclusa. Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia e scendere in campo con grande orgoglio. Ai nostri incredibili tifosi, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sostenendoci sempre….Insieme abbiamo lottato, sofferto e festeggiato. Alzare la Coppa Italia è stato un momento magico che mi porterò sempre nel cuore. La prossima stagione avremo la Champions League e non vedo l’ora di dare il mio contributo”.