Juventus Women, Lundorf dice addio: “Grata di aver fatto parte di questa squadra”

La calciatrice Matilde Lundorf Skovsen, dopo due anni e mezzo di militanza bianconera, dice addio alla Juventus Women e ai tifosi con un commovente post sui propri canali social

Denise De Lazzer
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Martedì 31 gennaio alle ore 20:00, come per il calcio maschile, si è conclusa anche sessione invernale dedicata al femminile. Dopo l’addio a sorpresa di Agnese Bonfantini che proseguirà il resto della stagione tra le fila di Antonio Cincotta alla Sampdoria Women, un’altra calciatrice pronta a salutare gli spogliatoi della Juventus Women: è Matilde Lundorf Skovsen. La danese classe ’99, dopo due anni e mezzo di militanza bianconera, tornerà in patria e indosserà la maglia del Køge.

Nonostante la notizia fosse nell’aria già da un po’, dopo il comunicato ufficiale rilasciato dalla società torinese, la ventiquattrenne ha voluto salutare la squadra e i tifosi attraverso un commovente post pubblicato sui propri canali social: “Non posso che essere grata e felice di aver fatto parte di questa squadra. Il tempo che ho passato alla Juventus e quello che ho imparato qui lo porterò sempre nel cuore. Sto scrivendo questo post con le lacrime agli occhi Le mie ragazze, i nostri tifosi, la mia città Torino, il mio club”.

Condividi questo articolo