Juventus-Zaniolo, parla Sconcerti: “Non è chiaro che serva ai bianconeri, prima aveva più armonia”

Redazione
1 Min Read

La Juventus è una delle squadre più attive in ottica calciomercato: uno degli obiettivi sarebbe Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma che potrebbe rimpiazzare Dybala. Mario Sconcerti ha però commentato così, su Calciomercato.com, il potenziale trasferimento: “Ho molti dubbi che Zaniolo possa andare alla Juventus. Il primo motivo è di ordine generale: ha il potenziale per diventare un giocatore importante ma non è chiaro se sia quello che serve ai bianconeri. Oggi cerca spesso lo scontro fisico pensando poco al gioco, prima aveva più armonia”.

- Pubblicità -

Poi Sconcerti prosegue il discorso su Zaniolo: “Il secondo motivo è il carattere: ha avuto problemi in tutte le società, difficile immaginarlo in un ordine severo come quello della Juventus. Qual è la valutazione corretta di Zaniolo nel nuovo calcio? Da 25 a 40 milioni, tra reale e potenziale. È come se giocasse al ribasso sul proprio mercato, in modo da essere il primo a decidere”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: avanti ai rigori l’Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…