in

Kairat Almaty-Basilea Streaming GRATIS | Diretta LIVE Conference League

Kairat Almaty-Basilea, match della 5ª giornata della fase a gironi di Conference League: info, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Sebastiano Esposito, attaccante del Basilea, in prestito dall'Inter
Sebastiano Esposito, attaccante del Basilea, in prestito dall'Inter

HESGOAL KAIRAT ALMATY BASILEA STREAMING GRATIS – Giovedì 25 novembre, alle ore 16:30 scenderanno in campo Kairat Almaty e Basilea, match valevole per la 5ª giornata della fase a gironi di Conference League. I padroni di casa, che occupano l’ultimo posto del Gruppo H, sono matematicamente fuori dalla competizione, avendo raccolto 1 solo punto nelle prime 4 partite e saranno meno motivati rispetto alla squadra svizzera, che invece ha ancora la possibilità di agguantare il primo posto.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Gli ospiti sono reduci da una deludente sconfitta per 0-1 contro il San Gallo in campionato, mentre hanno pareggiato per 1-1 contro l’Omonima Nicosia nell’ultimo turno di Conference League; adesso proveranno a strappare un risultato positivo, per cercare di superare il Qarabag, al primo posto del girone con 10 punti, 2 in più degli svizzeri.

Hesgoal Kairat Almaty-Basilea: segui la Conference League in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL KAIRAT ALMATY BASILEA STREAMING GRATIS – Il match tra Kairat Almaty e Basilea andrà in scena al Central Stadium di Almaty e sarà trasmesso su Sky Sport per gli abbonati al servizio; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale dell’incontro.



Hesgoal Kairat Almaty-Basilea: le probabili formazioni

KAIRAT ALMATY (3-4-1-2): Pokatilov; Dugalic, Alip, Bagnack; Hovhannisyan, Alves, Goralski, Mikanovic; Abiken; Shushenachev, Joao Paulo.  Allenatore: Kurban Berdyev.

BASILEA (4-2-3-1): Lindner; Lopez, Djiga, Pelmard, Petretta; Kasami, Frei; Ndoye, Stocker, Millar; Cabral.  Allenatore: Patrick Rahmen.

SEGUI KAIRAT ALMATY-BASILEA SU DIRETTA