La stagione di Serie A sta per giungere al termine e il Milan sta già pensando a chiudere una trattativa di mercato che porterebbe Kamada in rossonero già in estate. Domenica 28 maggio alle 20:45 la squadra di Pioli scenderà in campo contro la Juventus, guidata da Allegri, per confermare il quarto posto in classifica, utile per la qualificazione alla prossima Champions League. La massima competizione sarà, infatti, fondamentale per Maldini, perché permetterà di portare nella rosa del Diavolo nuovi volti, per non arrivare impreparati la prossima stagione.

Il Milan giorno dopo giorno si sta guardando intorno per capire i prossimi colpi di mercato da fare per migliorare la rosa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il club rossonero ha accelerato la trattativa per Daichi Kamada, centrocampista giapponese, che attualmente gioca nell’Eintracht Francoforte. Il contratto del calciatore è in scadenza il 30 giugno e la chiusura dell’affare da parte del Milan sembra molto vicina.
Maldini e la rivoluzione del Milan
Dopo la vittoria del campionato, avvenuta lo scorso anno, le aspettative sulla attuale stagione del Milan erano molto alte. Ma la squadra di Pioli ha avuto momenti altalenanti e i problemi della rosa sono presto venuti a galla. Maldini sogna di rivoluzionare la rosa e proverà a farlo proprio in questa sessione estiva di calciomercato. Infatti, a fare spazio ai nuovi arrivati saranno le moltissime partenze come quella di Rebic, Origi, Ballo-Touré e potrebbe salutare anche Brahim Diaz.

Maldini conta di rivoluzionare sia il centrocampo che l’attacco e oltre ad accelerare per portare al Milan Kamada, calciatore seguito anche dal Napoli, starebbe già pensando agli altri colpi da fare. Nel mirino del dirigente sportivo rossonero ci sarebbero altri nomi come quello di Adama Traoré in forza al Wolverhampton, Loftus-Cheek del Chelsea, profilo più caldo per la mediana, mentre per l’attacco Maldini insegue Arnautovic del Bologna, Scamacca del West Ham e Morata dell’Atletico Madrid.