Kanté vuole il West Ham, c’è l’offerta degli Hummers: muro Al-Ittihad

Dopo un Europeo di grande livello, il West Ham vuole riportare N'Golo Kanté in Premier League: il francese è pronto a dire sì all'offerta degli Hammers, ma l'Al-Ittihad erige un muro non facile da superare

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Euro2024 ha messo in mostra tutte le difficoltà di chi è volato in Arabia a giocare, con i vari Ronaldo, Milinkovic Savic, Mitrovic e compagni decisamente in difficoltà con i ritmi europei. C’è sempre però l’eccezione che conferma la regola. N’Golo Kanté è stato per distacco il migliore della Francia mettendo in mostra la stessa corsa, resistenza e passione dei tempi di Leicester.

Stando a The Athletic il francese vuole il West Ham, che in questi giorni ha già trovato l’accordo sul contratto per riportarlo in Premier League. Una prima offerta degli Hummers di 15 milioni di sterline (circa 18 milioni di euro) è già stata formulata, ma ecco erigersi il muro dell’Al-Ittihad. Fabrizio Romano spiega che il club saudita, in corsa per Ederson e De Bruyne, non ha alcuna intenzione di venderlo. Il nuovo allenatore Blanc vuole assolutamente ripartire da lui.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...