Karsdorp fuori rosa, rottura con la Roma: Ghisolfi ha la soluzione

Rottura totale con la Roma per Karsdorp, messo fuori rosa e allontanato dal resto della squadra: Ghisolfi cerca una soluzione sul mercato per l'olandese, che non fa più parte del progetto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti RomaSerie A

Rendimento scadente e anche qualche problema di spogliatoio negli anni hanno portato all’inevitabile. Come riportato dal Corriere dello Sport, Rick Karsdorp è stato messo fuori rosa, non è stato convocato da De Rossi per il ritiro estivo in preparazione della stagione e non avrà contatti diretti con il resto della squadra. Una rottura totale con l’ambiente Roma che, mentre si prepara ad accogliere Le Fée, continua la ricerca di un laterale destro.

Se dunque per Celik potrebbero anche aprirsi le porte della permanenza per fare la riserva, nessuna possibilità per l’olandese. La soluzione di Ghisolfi è la cessione immediata, cosa che non risulterà così semplice. Si era fatto avanti l’AEK Atene, che non ha però approfondito i discorsi, ed ora il nuovo ds giallorosso cerca una squadra interessata in Francia, Germania e Olanda.

Si Parla di: