in

Katia Serra in ESCLUSIVA: “Vedo bene il Milan di Pioli”

L’ex calciatrice e opinionista Rai, Katia Serra, ha parlato della Serie A che verrà in esclusiva ai nostri microfoni: con un focus particolare sul Milan di Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency
Stefano Pioli, tecnico del Milan @imagephotoagency

Non si sbilancia Katia Serra, ex calciatrice e voce Rai a Euro 2020, intercettata da Footballnews24 all’evento Vip Master 2021 di Milano Marittima. La Serra, che ha ricevuto il premio Vip Master come voce Rai dei campionati europei, ha rilasciato qualche battuta sull’Italia campione d’Europa e anche sul prossimo campionato di serie A. “Grande Italia, ci siamo divertiti un sacco a questi Europei – fa sapere Katia Serra, la prima donna a commentare una finale azzurra agli europei – sono felice di ricevere il premio in questo bel weekend a Milano Marittima“.

Sulla lotta per lo scudetto: Chi vincerà il titolo? Inter, Milan, Juventus, le romane o altri? Beh, direi che è ancora troppo presto per fare pronostici, senza mercato è difficile tracciare previsioni. Se Mourinho potrà riportare lo scudetto nella capitale? Io direi Milan, vedo bene i rossoneri di Pioli“. Potrà davvero essere questa la stagione del Diavolo?È la squadra che si sta muovendo sul mercato, investendo 60 milioni tra riconferme e Maignan – ha replicato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato – Il Napoli? Fermo e bloccato sul mercato”.