Kazakistan-Bielorussia, il pronostico: nulla è scontato, una X potrebbe esserci

Il pronostico Kazakistan-Bielorussia, gara valida per la Lega C della UEFA Nations League: nella frenesia una X potrebbe uscire

Domenico Ciccarelli A cura di Domenico Ciccarelli
4 Minuti di lettura

Nelle partita riguardante la quinta giornata di Lega C, Gruppo K, della fase a gironi per quanto concerne la UEFA Nations League, dove giovedì 22 settembre, alle ore 16:00, nell’Astana Arena andrà in scena il match Kazakistan-Bielorussia. I padroni di casa guidati dal commissario tecnico, Magomed Adiev, sono reduci da una vittoria importante contro la Slovacchia, che gli ha permesso di portarsi momentaneamente a +4, appunto, dalla Nazionale Slovacca. A tal proposito, il loro piazzamento in classiMca è alla prima posizione con ben 10 punti, di certo, a due giornate dal termine la voglia di centrare la qualiMcazione in Lega B non mancherà.

Discorso inverso invece, per la squadra del CT Georgiy Kondratjev che è situata attualmente all’ultimo posto del girone con solamente 2 punti. I Bielorussi, hanno voglia d’impresa, in tal modo da potersela giocare Mno la Mne. L’obiettivo è quello di non retrocedere in Lega D, anche se, la strada sembra tutt’altro che in discesa. Visto che all’ultima giornata dovranno essere ospiti della Slovacchia. Ovviamente, il Kazakistan parte abbastanza favorito, infatti, stando a quanto riportano le quote dei Bookmakers: l’1 FISSO è quotato a 2.20. Mentre, il 2 FISSO a 3.40 e inMne l’X a 3.00.

Qui Kazakistan

Il percorso del Kazakistan nella fase a gironi della UEFA Nations League, Mno ad ora è stato molto soddisfacente. In 4 partite ha collezionato ben 3 vittore e 1 pareggio, proprio contro i bielorussi, mettendo a segno 6 reti e subendo solo 2 reti. Di certo con queste statistiche, il primo posto a 10 punti e +4 dalla seconda, non si può fare altro che puntare alla qualiMcazione in Lega B. A tal proposito, il CT Magomed Adiev potrebbe optare per il 3-4-2-1, facendo aZidamento alla punta Abat Ayimbetov, che attualmente è situato in seconda posizione nella classiMca marcatori nella Lega C con 3 reti.

Qui Bielorussia

Mentre per quanto concerne, la Bielorussia il discorso e ben diverso, visto che in seguito alla sconMtta fuori casa per 2-0 contro l’ Azerbaigian. E a due giornate dalla Mne, pare essere ad un passo dalla retrocessione in Lega D della UEFA Nations League. I bielorussi attualmente sono all’ultimo posto a -2 dagli azeri, hanno subito 4 reti siglando appena una rete. Proprio contro il Kazakistan, dato che fa bene sperare al commissario tecnico Kondratjev, che potrebbe schierare il 4-4-1-1, aZidandosi sulla trequarti a Vladislav Klimovich e all’attaccante Maksim Skavys. Cercando di centrare l’impresa.

Kazakistan-Bielorussia, le probabili formazioni

KAZAKISTAN (3-4-2-1) Shatskiy, Maliy, Marochkin, Alip, Gabyshev, Darabaev, Kuat, Dosmagambetov, Astanov, Orazov, Aymbetov. Allenatore: Magomed Adiev.

BIELORUSSIA (4-4-1-1) Pavlyuchenko, Saucenka, Politevich, Chadarkevic, Pechenin, Malkevich, Yablonski, Bocherov, Ebong, Klimovich, Skavys. Allenatore: Georgiy Kondratjev. Kazakistan-Bielorussia: il pronostico

Dunque, la gara sarà molto lottata. Perché, sia il Kazakistan che la Bielorussia, cercano un risultato per centrare i propri obiettivi, rispettivamente: la QualiMcazione e la Salvezza. Ma, in queste partite l’adrenalina e le ansie possono prendere il sopravvento. A tal proposito, la giocata consigliata è l‘X quotato a 3.00, mentre, se si vuol optare per l’usato sicuro la scelta 1X a quota 1.26 è la soluzione migliore. Si potrebbe prendere in considerazione anche UNDER 2,5 a 1,41

Kazakistan-Bielorussia, cosa scommettere

Esito Finale: X 1X
UNDER 2,5

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...