KAZAKISTAN-DANIMARCA STREAMING GRATIS – La prima tappa ce la siamo buttata alle spalle. Oggi, domenica 26 marzo 2023, la sfida tra Kazakistan e Danimarca apre la 2a giornata delle qualificazioni ad EURO 2024. La partita è in programma alle 15:00, all’Astana Arena. Alla squadra di casa servono punti per non complicarsi da subito il cammino verso l’Europeo, mentre la Danske Dynamite, favorita per il primato nel Gruppo H, vuole ribadire la propria superiorità sugli avversari.

Il Kazakistan non ha iniziato bene il suo cammino alle qualificazioni ad Euro 2024. Davanti al pubblico dell’Astana Arena, gli uomini di Magomed Adiev hanno perso 1-2 contro la Slovenia. Dopo il momentaneo 1-0 segnato da Maksim Samorodov, i Falchi si sono fatti rimontare dalla Nazionale slovena con i gol di David Brekalo e Zan Vipotnik, entrambi subentrati dalla panchina. La spinta del pubblico di casa, e la voglia di rifarsi, darà una spinta al Kazakistan, che comunque parte sfavorito contro Hojlund e compagni.

Nel Gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024, la Danimarca è la candidata numero uno per la vittoria del girone. Nel match d’esordio, giocato al Parken di Copenaghen, i biancorossi hanno dimostrato tutta la loro superiorità contro la Finlandia, vincendo con un netto 3-1. A trascinare gli uomini del CT Kasper Hjulmand è stato Rasmus Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta ha siglato una tripletta al suo esordio da titolare in Nazionale, confermando quanto di buono fatto in questi mesi in Italia.
Kazakistan-Danimarca: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta LIVE
KAZAKISTAN-DANIMARCA STREAMING GRATIS – Oggi, domenica 26 marzo 2023, all’Astana Arena si affronteranno il Kazakistan e la Danimarca, nel match valevole per la 2a giornata del Gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024. Sarà il quinto confronto diretto tra queste due Nazionali. Le prime quattro sfide, giocate tutti nelle qualificazioni mondiali, sono state vinte dai biancorossi, e anche nel match odierno, non dovrebbe essere da meno.
La partita sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport Football, canale 203 della piattaforma Sky Sport. Per gli abbonati Sky, inoltre, è possibile seguire l’incontro su dispositivi mobili quali PC, smartphone o tablet, tramite Sky GO. Il match sarà visibile anche in Streaming anche su NOW TV. Infine, si sconsiglia fortemente il ricorso a servizi di streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, in quanto severamente vietati dalla normative europee.
Kazakistan-Danimarca: probabili formazioni
KAZAKISTAN (4-5-1): Shatskiy, Kairov, Maliy, Marochkin, Yerlanov, Vorogovaskiy; Orazov, Tagybergen, Darabayev, Samorodov; Aymbetov. Allenatore: Magomed Adiev
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel, Kjaer, Norgaard, Christensen; Bah, Hojbjerg, Jensen, Stryger Larsen; Daramy; Braithwaite, Hojlund. Allenatore: Kasper Hjulmand