Kimmich verso il PSG: il club parigino fa sul serio

Il Paris Saint-Germain è in trattativa avanzata con Joshua Kimmich per il suo possibile passaggio al Parc des Princes. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco nel 2025, ha diversi corteggiatori in Europa, ma il PSG sembra essere in pole position per il suo acquisto

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il Paris Saint-Germain si lancia a capofitto sul calciomercato estivo e punta a un colpo di altissimo livello: Joshua Kimmich. Il centrocampista tedesco, pilastro del Bayern Monaco, è in scadenza di contratto nel 2025 e il suo futuro è tutt’altro che certo.

Secondo quanto riporta la stampa tedesca e francese, il PSG è in trattativa con Kimmich e il Bayern per arrivare a un accordo. Il giocatore è uno dei perni fondamentali della squadra bavarese, ma le parti non hanno ancora trovato un’intesa per il rinnovo del contratto.

Un’occasione da non perdere

Il Bayern, consapevole della difficile situazione contrattuale, non si oppone alla cessione di Kimmich, ma vuole monetizzare al meglio la sua partenza. Il PSG, dal canto suo, è pronto a mettere sul piatto una cifra importante per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Kimmich, Bayern Monaco*
Kimmich, Bayern Monaco*

Kimmich ha diversi corteggiatori in Europa, tra cui il Barcellona, ma il PSG sembra essere in pole position per il suo acquisto. Le trattative con il giocatore e il Bayern sono in fase avanzata e un accordo potrebbe essere raggiunto già nelle prossime settimane.

Un colpo da super mercato per il PSG

L’arrivo di Kimmich al PSG sarebbe un vero e proprio colpo da super mercato per il club parigino. Il centrocampista tedesco è un giocatore di livello assoluto, capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo e di garantire qualità, duttilità e leadership.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...