- Continua a leggere sotto -
KOLAR-TSITSIPAS STREAMING GRATIS – Stefanos Tsitsipas sfiderà Zdenek Kolar nel secondo turno del Roland Garros. I due giocatori chiuderanno il programma odierno sul Court Suzanne Lenglen, si stima nel primo pomeriggio attorno alle 15:30. Questa sarà una sfida inedita del circuito ATP, infatti il ceco 134° del ranking e il greco non si sono mai confrontati.
Nonostante il pronostico nettamente a favore dell’ellenico, abbiamo già visto molte partite complicate per i top in questo torneo. Solo un incontro giocato dal numero 4 al mondo in questo Open di Francia. L’incontro con Lorenzo Musetti si è concluso con una rimonta dopo che l’italiano si è portato avanti di due set. Successivamente Tsitsipas sale in cattedra e negli ultimi tre set mette in fila un 6-2, 6-3, 6-2.
Parte da molto più lontano il Roland Garros dell’avversario. Kolar è stato chiamato a giocarsi le qualificazioni, dove ha fatto fuori anche due italiani. Al primo turno si è sbarazzato in due set di Federico Gaio e quindi ha eliminato il turco Celikbilek per poi qualificarsi per il tabellone principale a spese dell’italo-argentino Agamenone, che poi parteciperà come Lucky Loser. La strada del 25enne è proseguita con la vittoria sul francese Lucas Pouille per tre set a uno e ora proverà ad annullare le 130 posizione di distanza che lo seprano dal tennista greco.
- Continua a leggere sotto -
Kolat-Tsitsipas: segui il Roland Garros in diretta LIVE
L’incontro Kolar-Tsitsipas, valido per il secondo turno del Roland Garros, sarà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport (ch.210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’uso di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague.