Koopmeiners alla Juventus, Giuntoli accelera: c’è una promessa fatta a Teun

È l'obbiettivo numero uno da settimane, e la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare il colpo Koopmeiners: Giuntoli accelera e ad aiutare i bianconeri potrebbe essere quella promessa fatta a Teun dalla Dea nel lontano 2021

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Agosto mese determinante per la Juventus, pronta ad accelerare per gli ultimi elementi che servono per completare la rosa di Thiago Motta. In attacco Adeyemi e non solo, in difesa Todibo, mentre a centrocampo manca solo Teun Koopmeiners. Nessuna intenzione da parte dei bianconeri di mollare il colpo, nonostante dichiarazioni e richieste dell’Atalanta. Ora Giuntoli accelera.

Contatto Giuntoli-Percassi: c’è una distanza da colmare

Come spiegato dal Corriere dello Sport, c’è stato un contatto tra il ds bianconero e Percassi, per smussare gli angoli di un affare troppo importante per la Vecchia Signora. C’è ancora una distanza di 15 milioni da colmare, tra i 45 offerti e i 60 richiesti, cifra che la Dea non ha mai abbassato. Lo stesso presidente nerazzurro ha sempre dichiarato di non aver mai pensato alla cessione di Koopmeiners.

Koopmeiners con la maglia dell'Atalanta
Koopmeiners con la maglia dell’Atalanta

Alla Juventus serve Koopmeiners: quella promessa nel 2021…

Dove sta la verità? A fare la differenza alla fine è sempre il denaro, e servirà dunque un rilancio da parte di Giuntoli. Ciò che è certo è che alla Juventus serve Koopmeiners: Douglas Luiz e Thuram saranno la diga davanti alla difesa, ma ora urge quel centrocampista da gol, il rifinitore tra mediana e attacco, un ruolo cucito addosso all’olandese.

A cosa si può aggrappare la Vecchia Signora? Sicuramente ad un accordo con il giocatore per un quinquennale a 4,5 milioni a stagione, oltre che a quella promessa fatta a Teun nel 2021. Davanti alla richiesta di una big l’Atalanta non avrebbe tarpato le ali dell’ex AZ Alkmaar, e vedremo se così sarà.

Si Parla di: