Tra i tanti nomi che starebbero circolando nelle ultime ore come possibili uscite in casa Atalanta ci sarebbe quello di Koopmeiners. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Dea starebbe pensando seriamente di cedere il calciatore al Napoli che sarebbe fortemente interessato ad acquistarlo. La valutazione del centrocampista si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro con il club partenopeo che dovrà riflettere in vista della sessione estiva.
Koopmeiners, la chiave di Gasperini
In questa stagione Koopmeiners ha dimostrato di saperci fare stupendo tutti gli scettici del caso. Il centrocampista olandese infatti, dopo un primo periodo di prova, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio piano piano. Con l’Atalanta di Gasperini è cresciuto sempre di più diventando, in breve tempo, da buona risorsa a partita in corso a titolare inamovibile nello schieramento tattico disegnato dal Gasp. Insomma una vera e propria, ma soprattutto improvvisa evoluzione.

Le sue prestazioni infatti con il passare del tempo sono salite sempre di più, e ciò ha reso Koopmeiners la certezza dell’Atalanta. Non si parla però solo delle buone gare disputate, ma anche dei numeri collezionati fino a questo momento. Infatti l’olandese ha totalizzato 31 presenze nelle quali è arrivato mettere a segno ben7 reti e 3 assist. Cifre niente male per chi come lui si è ritrovato nel suo primo anno di Serie A a fare faville e a conquistare tutti quanti.

Koopmeiners, la chiave per il Napoli
Nonostante il polverone che si starebbe alzando in casa Napoli, il club partenopeo si starebbe muovendo per strappare Koopmeiners all’Atalanta. Le prestazioni dell’olandese avrebbero incuriosito e non poco la società campana che vorrebbe provare ad acquistarlo. Potrebbe dunque essere una grave perdita per Gasperini, ma che allo stesso tempo potrebbe fare molto comodo a Spalletti per il suo modo di intendere e di vedere il gioco del calcio.