- Continua a leggere sotto -
KRAJINOVIC-BERRETTINI STREAMING GRATIS- Siamo arrivati al giorno chiave: oggi, domenica 19 giugno, andrà in scena la finale dell’ATP del Queen’s. A giocarsi la vittoria saranno Filip Krajinovic e Matteo Berrettini. La sfida andrà in scena sul campo principale del Queen’s Club, dalle ore 14:30.
Il serbo ha giocato il torneo del Queen’s molto bene, mettendo in campo un gioco solido, riuscendo ad arrivare fino alla finale. Ha perso due set durante tutta la competizione e ha battuto, più facilmente del previsto, il croato Marin Cilic in semifinale, per 6-3 6-3. L’italiano, invece, ha perso un solo set nel torneo, anche se ha rischiato tantissimo agli ottavi di finale contro l’americano Kudla. Bene invece nelle semifinali, dove ha battuto agilmente l’olandese Botic van de Zandschulp, per 4-6 3-6. Per Berrettini è la seconda finale al Queen’s consecutiva: lo scorso anno sconfisse il britannico Cameron Norrie per 6-4 6-7 6-3.
Si sono sfidati due volte, ma mai sull’erba. Nei precedenti ha sempre vinto Berrettini, ma il terreno cambia completamente il gioco. Nella finale del Queen’s, parte comunque favorito l’italiano, che si presentava al torneo in top 10 nel ranking mondiale. Krajinovic parte da sfavorito, ma non ha nulla da perdere e si giocherà le sue carte: al momento il serbo, si trova in quarantottesima posizione nel ranking e ha sulla racchetta, un’occasione davvero importante.
- Continua a leggere sotto -
Krajinovic-Berrettini: Streaming Gratis e Diretta tv
Il serbo Krajinovic e l’italiano Berrettini si giocheranno il torneo ATP del Queen’s, domenica 19 giugno alle ore 14:30 sul campo principale del Queen’s Club. Il match sarà visibile in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma internet del canale SuperTennis.Tv. Per gli abbonati Sky la sfida verrà trasmessa in diretta su SkySportUno e SkySportTennis, in streaming su SkyGo e Nowtv. Altamente sconsigliato invece l’utilizzo di siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e RojaDirecta, poiché vietati dalla legislazione vigente.