Questa settimana è iniziato il terzo turno dei preliminari delle tre coppe europee. Giovedì 8 agosto sono in programma 11 match d’andata di Europa League: la Kosicka Futbalova Arena ospiterà l’incontro tra Kryvbas-Viktoria Plzen, calcio d’inizio in programma alle ore 20:00. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,55, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 4,10 e 4,90.
Kryvbas-Viktoria Plzen, le probabili formazioni
KRYVBAS (4-5-1): Klinshchuk; Fonseca, Romanchuk, Stetskov, Dibango; Kuzvyk, Luniov, Vakulko, Tverdokhlib, Khomchenovsky; Adu. Allenatore: Vernydub
VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Tvrdon; Dweh, Hranac, Jemelka; Kopic, Cerv, Kavalch, Sulc, Havel; Vydra, Vasulin. Allenatore: Koubek
Kryvbas-Viktoria Plzen: il pronostico
Il Kryvbas ha terminato in terza posizione nel massimo campionato ucraino la scorsa stagione e ha sconfitto 1-0 l’Odessa nel debutto ufficiale stagionale. Il Viktoria Plzen, eliminato dalla Fiorentina ai quarti di finale di Conference League nell’ultima annata, ha collezionato 7 punti nelle prime tre partite di campionato.
La formazione ceca ha una maggiore esperienza a livello europeo rispetto agli avversari e ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con quattro gol segnati e appena uno subito in tre partite. Alla squadra ucraina potrebbe non bastare la spinta del pubblico di casa per ottenere un risultato positivo. Intriga l’Over Ospite 1,5, ma si può anche azzardare la combo X2+Multigol 2-4.
Kryvbas-Viktoria Plzen, cosa scommettere
- Over Ospite 1,5, quota 1,55
- X2+Multigol 2-4, quota 1,75