La fiducia di Di Biagio su Frattesi: “Arriverà anche lui in nazionale”

Francesco Niglio
1 Min Read

Nel corso del reality Fantacalcio Serie A Tim in onda sulla piattaforma streaming TIMVISION, l’ex Commissario tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi e Gaetano Castrovilli della Fiorentina:Frattesi arriverà presto in nazionale. Potrebbe tornare anche Castrovilli, sta facendo bene”.

- Pubblicità -

Poi fa i complimenti all’Under 17 allenata da Bernardo Corradi, capace di vincere tre gare consecutive: Una grande soddisfazione che stempera un po’ l’amarezza per il pareggio ottenuto dagli uomini di Mancini a Belfast e i per i playoff da cui adesso dovrà passare la qualificazione per il Mondiale di Qatar2022“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏃 Napoli, scatto per David: spaventa il Milan

ll Napoli iniza a fare sul serio sul calciomercato. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha raggiunto un accordo con l'entourage di…

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…