La Fiorentina lo strappa alla concorrenza: il nuovo portiere puzza di Premier

David de Gea, ancora senza squadra, è nel mirino della Fiorentina che cerca di rafforzare la sua porta. Dopo il mancato trasferimento al Genoa, l'ex portiere del Manchester United è vicino a un accordo con la squadra 'viola'. Le richieste economiche del portiere spagnolo restano l'ostacolo principale, ma la Fiorentina è pronta a fare un'offerta significativa.

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Secondo varie fonti italiane, un nuovo club della Serie A è deciso a rafforzare la sua porta con David de Gea, che rimane svincolato e il cui nome è stato legato a numerosi club. L’ultima squadra in lizza è la Fiorentina, che sembra aver individuato nell’ex portiere del Manchester United il candidato ideale per la prossima stagione.

Un’Occasione per la Fiorentina

Dopo il mancato trasferimento al Genoa, in Italia si vocifera che l’ex estremo difensore dei ‘red devils’ sia molto vicino a un accordo con la Fiorentina. Attualmente, la squadra ‘viola’ ha a disposizione solo Pietro Terracciano come portiere in rosa. La dirigenza fiorentina sembra fortemente interessata ad assicurarsi i servizi di David de Gea e avrebbe già preparato un contratto di 2,5 milioni di euro per la stagione 24/25.

Sfida da calciomercato…della Fiorentina

Il principale ostacolo potrebbe essere lo stesso che hanno incontrato gli altri club interessati al portiere: le sue richieste economiche. De Gea, libero da vincoli contrattuali dal 3 giugno 2023, quando ha giocato la sua ultima partita in Premier League, ha delle pretese salariali che non tutti i club sono in grado o disposti ad accettare.

La Fiorentina è pronta a fare un’offerta significativa per portare il portiere spagnolo in Serie A, trasformando un possibile ingaggio in uno dei colpi più sensazionali del mercato estivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...