Menu

Calciomercato Fiorentina, sogno De Paul: Pradè sfida la Juventus

La Fiorentina pensa al centrocampo: la strategia di Daniele Pradé

La nuova Fiorentina di Iachini è attesa al varco a gennaio, dovrà dimostrare sul campo una reazione alla brutta stagione fin qui disputata e per farlo avrà bisogno di una campagna acquisti che possa portare giocatori utili alla causa. Se per l’attacco il nome principale, ormai prossimo all’ufficialità, è quello di Patrick Cutrone, per il centrocampo sono molti i giocatori seguiti dai viola.

Nelle ultima ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma per Giacomo Bonaventura del Milan, ma le alternative non si fermano qui. Come riporta la Nazione, la Fiorentina avrebbe messo nella lista degli obiettivi a centrocampo anche Duncan del Sassuolo e Meitè del Torino. Entrambi i giocatori sono seguiti dai viola da diverso tempo, ma sembra che ora con l’apertura del mercato i contatti siano diventati più consistenti. Difficile pensare che possano arrivare entrambi, ma Pradè spererebbe di arrivare almeno ad uno dei due e al momento in vantaggio sembra esserci Duncan.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.