in

La Juve si riprende Ronaldo in Europa: Dybala nuova panchina

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

La Juventus ritrova Cristiano Ronaldo e, dopo l’ingresso in campionato che ha ridato vigore alla forma mentale bianconera, anche in Champions League il fenomeno portoghese potrà dare il suo apporto alla squadra di Andrea Pirlo. Non ci sarà invece Paulo Dybala a dimostrazione che il rapporto già ampiamente logorato tra il giocatore e la società bianconera si conferma anche in Europa.

Una squadra, quella bianconera, che dovrà fare di tutto per distrarre la classifica dall’ultima batosta europea, contro il Barcellona naturalmente, e che proprio da Budapest dovrà ripartire per archiviare la fondamentale qualificazione al turno successivo di Champions League.

Una Juve che vedrà titolare anche capitan Chiellini con al fianco Bonucci; a centrocampo spazio per McKennie, arthur, Rabiot e Kulusevski. In attacco Ronaldo, lo abbiamo già detto, e Alvaro Morata

FERENCVAROS-JUVENTUS DIRETTA LIVE E STREAMING GRATIS

Ferencvaros-Juventus, le probabili formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

Vota Articolo

734 points
Upvote Downvote
Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Genoa-Torino 1-2, Scamacca non basta: primo successo stagionale per Giampaolo

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Ferencvaros-Juventus streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal