La Juventus di Thiago: al via la nuova stagione

L'arrivo di Thiago Motta a Torino ha ufficialmente aperto la nuova stagione della Juventus: cresce l'attesa per il primo allenamento, con i diversi giocatori attesi per i test al JMedical

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai JuventusSerie A

L’arrivo di Thiago Motta a Torino ufficialmente aperto il nuovo corso della Juventus, che ora imbastirà ufficialmente la prossima stagione, con l’obiettivo di tornare competitiva per le posizioni di vertice con maggiore continuità rispetto al campionato appena trascorso. Nonostante il buon girone d’andata, la Vecchia Signora è crollata inesorabilmente nella seconda parte.

La dirigenza bianconera ha scelto di cambiare la guida tecnica, chiamando Thiago Motta al posto di Allegri, a testimonianza del nuovo corso. Il nuovo mister svolgerà le visite mediche al JMedical assieme al suo staff, mentre gli allenamenti dovrebbero ufficialmente partire da mercoledì 10 luglio.

Check per Milik

Test anche per i giocatori che non hanno preso parte alle competizioni per nazionali. Di Gregorio è arrivato già venerdì 5 luglio, seguito da De Sciglio e Rugani. È atteso invece Arkadiusz Milik, reduce dall’infortunio in nazionale, che l’ha costretto a saltare EURO 2024. Il polacco dovrebbe arrivare assieme a Dean Huijsen, sottolinea Tuttosport, con quest’ultimo atterrato a Torino ieri sera.