in

La Lazio contro il Torino, per Tare gara da rinviare: nuovo terremoto in Serie A?

Igli Tare, ds della Lazio
Igli Tare, ds della Lazio

E’ il calcio guastato dal Covid, lo sport più seguito del Mondo, sicuramente il più amato, colpito dalle sentenze di una pandemia che mantiene dubbi alterati e che smuove piazze e popolazioni, questa volta, non certo per motivi calcistici o sportivi. Eppure la più grande industria nel Mondo, proprio quella del calcio, rischia di continuare a navigare nelle acque dell’indecisione, dei dubbi e dei disguidi.

L’ultimo, in ordine di fatti, prima della gara tra la Lazio ed il Club Brugge di Champions League ed in anticipo rispetto alla prossima di Serie A tra Lazio e Torino, arriva dalle parole del Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare che discute sulla faccenda, aggiornando i tifosi ed i media confermando che la società di Claudio Lotito potrebbe anche pensare seriamente ad un rinvio per la prossima sfida di campionato.

Tare decide il rinvio, insomma; è il calcio dei dubbi e delle incertezze, lo dicevamo, e se addirittura i dirigenti delle società possono pensare di riuscire a far rinviare gare ufficiali programmate, allora è proprio vero che la pandemia più gravosa degli ultimi anni riesce a creare disordini ed incertezze, parlando non solo di campo ma anche di ruoli.

Il Toro, in tutto questo, potrebbe (e dovrebbe) replicare, magari ricordando alla società di Formello quanto accaduto a Torino prima di un più recente JuventusNapoli che ha restituito esiti regolarmente, cancellando proposte di rinvii e isolando la gara ad un netto 3-0 con marcatore il più famoso cannoniere di questa stagione, quel Tavolino che sta vincendo la classifica marcatori, fin qui, a pieno merito.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Torino Entella, streaming gratis: la Diretta LIVE

Il direttore Sportivo della Lazio, non il Presidente della Lega calcio, afferma: “Rinvio della gara contro il Torino? Ci pensiamo, ma abbiamo avuto dei risconti nel passato, servono le verifiche dei tamponi. Venerdì tiriamo le somme su questa situazione”. Niente da aggiungere, parola ad Urbano Cairo che, a questo punto, potrebbe anche replicare. In questo calcio, non si sa mai.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Champions League, massima competizione europea per club

Champions League, la seconda giornata: Lazio pari con merito, cade la Juventus

Joaquin Correa attaccante della Lazio

Lazio, pari a Brugge: a Correa risponde Vanaken