in

La multipla del Ditta: Serie A e non solo per l’1 novembre 2020

La multipla del Ditta

Molte partite interessanti nella giornata di oggi. Il Ditta, noto Tipster, ha selezionato quattro partite per l’occasione di un’ottima quadrupla che potrebbe fruttare, ecco i consigli:

ANDERLECHT-ANVERSA: L’Anderlecht non sta svolgendo una gran stagione, la qualità della rosa rimane comunque evidente e possiede diversi giocatori in grado di poter mettere in seria difficoltà le difese avversarie e i 20 gol segnati finora in campionato ne sono la prova più grande, tuttavia, nonostante l’ottima fase offensiva, pecca molto in difesa. L’Anversa, invece, attualmente si trova quarto in campionato e nonostante gli ottimi risultati, proprio come l’Anderlecht, può vantare un gran potenziale offensivo ma le lacune difensive rimangono evidenti.
PRONOSTICO: GOAL

MANCHESTER UNITED-ARSENAL: Il big match di questa giornata in Premier League offre diversi spunti per via delle quote molto interessanti. Lo United sembra stia finalmente riuscendo a trovare un minimo di continuità, la squadra, specialmente dopo il 5-0 di pochi giorni fa al Lipsia, sembra molto motivata e Rashford e compagni potrebbero continuare a brillare anche contro l’Arsenal, nonostante il nome della squadra sia storico, la squadra di Arteta non sta particolarmente brillando. Entrambe le squadre hanno totalizzato pochissimi punti in campionato e oggi entrambe necessitano di una vittoria.
PRONOSTICO: GOAL

ROMA-FIORENTINA: Una delle sfide più attese in questo turno di Serie A preannuncia spettacolo; anche in questo caso troviamo due squadre dall’altissimo potenziale che finora non sono riuscite a sfruttarlo a pieno. La Roma pian piano sta prendendo forma, la viola sembra più in difficolta, però questa partita, nonostante la condizione delle due squadre, può risultare significativa, di conseguenza entrambe potrebbero esporsi molto ai rischi e far salire la squadra per cercare più gol possibili.
PRONOSTICO: OVER 2.5

NAPOLI-SASSUOLO: l’ultima partita che vi consigliamo per la giocata di questa quadrupla è quella tra la squadra di De Zerbi e quella di Gennaro Gattuso. Il Sassuolo arriva a questa sfida leggermente demotivato a causa delle assenze ma i neroverdi non perdono mai la voglia di giocarsi ogni singola partita a viso aperto, non rinunciando mai alla possibilità di attaccare. Il Napoli, invece, quest’anno è finalmente tornato ai suoi livelli, gli azzurri sono una vera garanzia in termini offensivi e anche oggi potrebbero regalare spettacolo.
PRONOSTICO: OVER 2.5

La multipla del Ditta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Pronostici 1 Novembre, i CONSIGLI vincenti: Serie A, Bundesliga, Premier League e tutte le altre

Ibrahimovic (Milan)

Udinese-Milan 1-2 di misura: ci pensa Dio Ibra