La Roma prende forma, Dovbyk c’è: Soulé all’esordio

Manca ormai poco all'andare in scena di una Roma che prende sempre più forma: Dovbyk c'è, mentre Soulé è pronto ad esordire in giallorosso

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Continua l’incessante lavoro di Ghisolfi in ottica calciomercato. La Roma, infatti, sta prendendo forma e di questo ne può essere ben felice De Rossi che, giorno dopo giorno, ritrova tra le sue mani un tassello in più sul quale lavorare. Un dato incoraggiante in vista della prossima stagione dove i giallorossi sono chiamati a competere per le parti alte della classifica, nonostante non sia così semplice.

Ecco Dovbyk

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivata l’ufficialità. Dovbyk, infatti, è il nuovo attaccante della Roma. Una grande notizia per l’ambiente giallorosso, soprattutto se si considera il fatto che la compagine capitolina avrà un bomber di sua proprietà. Infatti, grande nodo della scorsa stagione era quello di avere un attaccante forte, ma non di proprietà. Quest’anno, invece, le cose sono cambiate.

Dovbyk è un nuovo giocatore della Roma
Dovbyk è un nuovo giocatore della Roma

Si è trattato sicuramente di un affare dispendioso, ma che rispetto a Lukaku farà risparmiare in termini di ingaggio. Adesso, però, la Roma non vede l’ora di vedere il suo nuovo numero 9 all’0opera. Anche Il Romanista titola e sprona l’ambiente con: “11 leone”.

Il momento di Soulé

Se da una parte c’è chi è appena arrivato, dall’altra c’è chi non vede l’ora di scendere in campo. Soulé, infatti, è pronto fare il suo esordio in una partita con la maglia della Roma. Sabato 3 agosto alle ore 17:00 andrà in scena l’amichevole contro l’Olympiakos dove l’argentino potrà mettersi in mostra. Ancora più spazio per Matias visto che Baldanzi sarà assente. Insomma, la curiosità è alle stelle di vedere un calciatore dal quale ci si aspetta tanto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...