Menu

Davide Faraoni, calciatore dell'Hellas Verona

La Roma respinge l’Inter e piomba su Faraoni

La Roma avrebbe messo gli occhi su Davide Faraoni. L’ex Inter in questa prima parte di campionato è stata una vera rivelazione, così come tutto l’Hellas Verona. Il difensore degli scaligeri ha trovato due volte la via della rete e i giallorossi vorrebbero portarlo nella capitale, al fine di rinforzare il reparto.

Calciomercato Roma, via Juan Jesus dentro Faraoni

La volontà della Roma sarebbe proprio quella di rafforzare la linea difensiva, per questo avrebbe rifiutato la proposta dell’Inter, che avrebbe voluto effettuare uno scambio di prestiti, che avrebbe portato Spinazzola a Milano e Politano a vestire la casacca giallorossa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Roma starebbe lavorando per cedere Juan Jesus, che interessa a Cagliari e Fiorentina, per poi colmare il vuoto acquistando Faraoni dal Verona.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.