Menu

Kjaer

La Sampdoria rinforza la difesa: pista Kjaer dall’Atalanta

Non solo il Milan sembra essersi informato per Simon Kjaer. Nelle ultime ore anche la Sampdoria di Claudio Ranieri sembrerebbe aver preso informazioni per provare a portare ai piedi della Lanterna il difensore danese di proprietà dell’Atalanta, che pare essere ormai in uscita nel calciomercato di gennaio.

L’infortunio subito da Ferrari avrebbe spinto i blucerchiati a cercare un’alternativa pronta all’uso e il difensore ex Palermo, in prestito alla Dea ma di proprietà del Siviglia, sembrerebbe essere il profilo perfetto per Ranieri. Secondo La Gazzetta dello Sport la Sampdoria sarebbe pronta ad affondare il colpo sfruttando il malumore manifestato già da qualche tempo da Kjaer, che starebbe cercando maggiore minutaggio in vista della seconda parte della stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.