La schedina del giorno: le scommesse pronte del 10 maggio 2023

Torna la consueta rubrica della schedina del giorno, valida per le partite in programma il 10 maggio

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

È arrivato il grande giorno, quello che vedrà Inter e Milan scendere in campo al Giuseppe Meazza per la sfida di andata valida per le semifinali di Champions League. Sarà una sfida estremamente sentita dalle due tifoserie che, oltre ad esse un derby, vale anche buona parte del passaggio alla finale per sognare la coppa dalle grandi orecchie. Questo 10 maggio non ci sarà solamente il calcio europeo, ma anche il campionato canadese e la Copa Argentina.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Champions League: combo per Milan-Inter

La gara su cui saranno puntati i riflettori di tutto il mondo questo mercoledì 10 maggio, sarà quella tra Milan e Inter: le due compagini meneghine si affronteranno nella prima delle due sfide valide per le semifinali di Champions League, a caccia di una finale che manca ormai da più di un decennio. Chi riuscirà ad avere la meglio nel doppio confronto affronterà la vincente tra Real Madrid e Manchester City in una finale che si presenta davvero ostica per le italiane.

Questa gara di andata si prospetta molto intensa dal punto di vista emotivo: le squadre potrebbero avere più paura di subire un gol piuttosto che voglia di realizzarlo. Questo il motivo principale per cui su MilanInter conviene puntare su un Under 2,5. Se si vuole poi puntare su un marcatore conviene puntare su Romelu Lukaku, attaccante belga dei nerazzurri in cerca del riscatto definitivo.

Federico Bernardeschi, Toronto FC
Federico Bernardeschi, Toronto FC @Twitter

Multipla partite estere

Sono essenzialmente tre le partite estere che attirano l’attenzione in questo 10 maggio. L’Union Santa Fe affronterà l’Almagro in Copa argentina a partire dall’1:05 ora italiana, mentre in Canada proseguirà il campionato con i big match tra Toronto e CF Montreal e l’Ottawa che andrà in trasferta con il Forge. Si pronostica una vittoria per la squadra di Federico Bernardeschi e per la squadra della capitale canadese.

CAMPIONATOPARTITEORARIOPRONOSTICO
CHAMPIONSHIPForge-Ottawa01:052+Goal
CHAMPIONSHIPToronto-CF Montreal01:001+Over 3,5
COPA ARGENTINAUnion Santa Fe-Almagro01:051

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...