La schedina del giorno: le scommesse pronte del 13 aprile 2023

Ritorna il consueto appuntamento con la schedina del giorno che analizza i match più interessanti della giornata del 13 aprile 2023

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La schedina del giorno 13 aprile 2023 sarà incentrata su Europa League e Conference League, analizzando le sfide della squadre italiane: la Juventus di Massimiliano Allegri contro lo Sporting Lisbona, la Roma di Mourinho contro il Feyenoord e la Fiorentina di Italiano contro il Lech Poznan. Oltre i club del Bel Paese, occhi sulle altre sfide europee: Manchester United-Siviglia, Anderlecht-AZ Alkmaar e Basilea-Nizza.

Manuel Locatelli (Juventus) @Livephotosport
Manuel Locatelli (Juventus) @Livephotosport

Europa League e Conference League: Juventus, Roma e Fiorentina

Dopo le partite Benfica-Inter e Milan-Napoli, l’Italia ritorna in campo con tre match fondamentali per il panorama calcistico dello Stivale: Juventus e Roma, infatti, si giocano il proseguimento in Europa League, mentre la Fiorentina non vuole smettere di stupire in Conference League.

Belotti e Abraham, Roma @livephotosport
Belotti e Abraham, Roma @livephotosport

La Vecchia Signora affronterà lo Sporting Lisbona all’Allianz Stadium, dove sarà fondamentale partire col piede giusto. Nonostante la rincorsa alla Champions League in campionato stia procedendo ottimamente e la Coppa Italia sia ancora un trofeo possibile, vincere l’Europa League significherebbe tanto per la piazza bianconera: probabile l’1+Over 1,5.

Feyenoord, Santiago Gimenez @Twitter
Feyenoord, Santiago Gimenez @Twitter

Dopo il club torinese, rimangono Roma e Fiorentina: i giallorossi conoscono molto bene il Feyenoord, avversaria nella scorsa finale di Conference League, e i Viola hanno ampiamente dimostrato di poter dire la loro nell’avventura europea. La Lupa non avrà vita facile in Olanda, ma l’Over 1,5 potrebbe risultare un’ottima quota. La Fiorentina, invece, potrebbe già ottenere un successo in terra polacca. occhio al 2+Over 2,5.

Europa League e Conference League: occhio ai segni GOAL e OVER 2,5

Conclude la schedina del giorno un trio di partite potenzialmente interessanti: Manchester United-Siviglia, Anderlecht-AZ Alkmaar e Basilea-Nizza. Probabile il segno GOAL per Red Devils e spagnoli e per l’incrocio tra svizzeri e francesi, mentre l’AZ Alkmaar potrebbe resistere in casa dell’Anderlecht.

CAMPIONATOPARTITAORESEGNO
Europa LeagueJuventus-Sporting Lisbona21.001+OVER 1,5
Europa LeagueFeyenoord-Roma21.00OVER 1,5
Europa LeagueManchester United-Siviglia21.00GOAL
Conference LeagueLech Poznan-Fiorentina21.002+OVER 2,5
Conference LeagueAnderlecht-AZ Alkmaar21.00X2
Conference LeagueBasilea-Nizza21.00GOAL

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...