La schedina del giorno: le scommesse pronte del 15 maggio 2023

Ritorna la rubrica della schedina del giorno, valida per i match in scena del 15 maggio 2023

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prima di concedere spazio ad un’altra notte europea siamo pronti a dedicarci totalmente ai posticipi delle ultime giornate di campionato. Le somme a questo punto possono già essere tirate e difficilmente le gare in scena per il 15 maggio 2023 riusciranno a cambiare la situazione in classifica in tutta Europa.

- Pubblicità -
Gradinata Sud Sampdoria*
Gradinata Sud Sampdoria*

Con la rubrica della schedina del giorno quindi andremo ad analizzare tutte le migliori quote della giornata. Oltre ai soliti campionati, quali Premier League, Serie A e LaLiga, ci soffermeremo anche sulla Liga Professional argentina che continua ad attirare l’attenzione anche oltre oceano.

Francesco Caputo (Empoli)
Francesco Caputo (Empoli) – @livephotosport

La singola di Serie A

La 35ª giornata di Serie A si concluderà con un match che non cambierà in alcun modo le sorti della classifica. L’Empoli raggiungerà il Marassi per sfidare la Sampdoria, già matematicamente retrocessa in Serie B. Con sole tre partite vinte in campionato e solo 20 gol segnati, la squadra di Dejan Stankovic difficilmente riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote alla formazione toscana che, nel corso di questa stagione ha messo più volte i bastoni tra le ruote anche alle big del campionato.

CAMPIONATOPARTITAORARIO PRONOSTICO
SERIE ASampdoria-Empoli20:452+Under 2.5
Marcatore: Cambiaghi
Esultanza Liverpool
Esultanza Liverpool @livephotosport

La singola di Premier League

Con due turni ancora da giocare e i diversi recuperi da disputare, anche la Premier League si avvia verso la conclusione. La vittoria per 3-0 contro l’Everton è servito ad ipotecare, in parte, il campionato nelle mani del Manchester City. In occasione della 36ª giornata, però, il Liverpool sfiderà il Leicester per raccogliere tre punti fondamentali in ottica Europa. D’altro canto, però, la squadra di Dean Smith ha bisogno di una vittoria per allontanarsi concretamente dalla retrocessione.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
PREMIER LEAGUELeicester-Liverpool21:00X2+GOAL
Real Betis
Real Betis @livephotosport

La singola de LaLiga

Come gli altri campionati, LaLiga spagnola si avvia verso la sua conclusione. Il Barcellona è ufficialmente campione, mentre la lotta per un posto in Europa è ancora aperta. Nel posticipo della 34ª giornata, il Betis affronterà il Rayo Vallecano, con l’obiettivo di avvicinarsi al Villarreal, attualmente al 5° posto in classifica.

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
LALIGABETIS-VALLECANO21:001+Over 2.5
Valentin Barco, Boca Juniors
Valentin Barco, Boca Juniors @Twitter

La mista argentina

CAMPIONATOPARTITAORARIOPRONOSTICO
ARGENTINABoca Juniors-Belgrano00:00Over 2.5
ARGENTINATallares Cordoba-River Plate02:301
ARGENTINAUnion Santa Fe-Sarmiento Junin20:302
ARGENTINABarracas Central-Central Cordoba20:30Under 3.5
ARGENTINAGimnasia L.P.-Lanus23:002
Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -